Refund policy

L’utente ha diritto di restituire i prodotti acquistati, in tutto o in parte. I prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna degli stessi.

I prodotti devono essere restituiti nello stesso stato in cui sono stati originariamente ricevuti, confezionati in modo ordinato, nonché provvisti degli imballi originali, dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro materiale che faccia parte della confezione. I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo, salva la manipolazione dei prodotti necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti.

I prodotti devono essere restituiti con tutte le etichette originali, involucri ed altri accessori (dustbag, scatola, ecc.) contenuti all’interno del pacco al momento della consegna.

Qualora l’utente desideri effettuare il reso dei prodotti, è pregato di scrivere all’indirizzo e-mail shop@toplevelsport.it per comunicarlo e per richiedere il proprio numero di autorizzazione al reso (RAN), indicando il proprio nome e il numero di ordine di acquisto. La richiesta sarà successivamente presa in carico da TOP LEVEL SPORT, la quale trasmetterà all’indirizzo e-mail utilizzato per comunicare la decisione di esercitare il diritto di recesso tutte le istruzioni per effettuare la spedizione del reso.

Le spese di spedizione legate al reso dei prodotti sono a carico dell’utente, che può provvedere alla riconsegna mediante tramite corriere o posta raccomandata entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato a TOP LEVEL SPORT la sua decisione di effettuare il reso.

L’indirizzo a cui effettuare il reso è il seguente:

TOP LEVEL SPORT
Via Prampolini, 115
41124 Modena
Italia

L’utente che desidera effettuare un cambio taglia o colore dovrà necessariamente esercitare il diritto di recesso e, successivamente, inoltrare un nuovo ordine di acquisto.

Rimborsi

Il rimborso verrà effettuato solo in seguito alla verifica, da parte di TOP LEVEL SPORT, dei prodotti resi.

Nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni e gli obblighi a carico dell’utente, TOP LEVEL SPORT provvederà al riaccredito del prezzo di vendita dei prodotti tramite lo stesso mezzo di pagamento usato dall’utente per la transazione iniziale, entro 14 giorni dal giorno in cui TOP LEVEL SPORT è informata della decisione dell’utente di effettuare il reso.

Resta ferma la facoltà di TOP LEVEL SPORT di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i Prodotti e verificato lo stato degli stessi, oppure finché l’utente non abbia dimostrato di aver rispedito i Prodotti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Eventuali costi (ivi comprese spese di trasporto) erroneamente addebitati a TOP LEVEL SPORT verranno trattenuti dall’importo del rimborso.

In caso di pagamento tramite carta di credito, l’importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta di credito. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente la carta di credito, in ogni caso trattasi di circa 20 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione e di reso non verranno rimborsate. Per maggiori informazioni si prega di consultare le Condizioni Generali di Vendita.